Wednesday, July 18, 2012

Travel Report by Angela Giachi

Le mie esigenze non sono molto complicate da soddisfare, ma pare non sia poi così facile soddisfarle attraverso i Tour Operator per così dire, da “catalogo”. Infatti, viaggiando sola, personalizzare un itinerario è sempre risultata un’impresa impossibile se non con enormi esborsi di denaro per supplementi vari poi, per esempio, trovarsi a pagare a stessa cifra per effettuare un viaggio in 4 persone e trovarsi in 14!
Poi un’amica, soddisfatta del suo viaggio mi ha messo in contatto con Destination Jungle. Ora, al ritorno dal secondo viaggio (Kenya 2011 e Uganda 2012) devo dire che ho finalmente trovato quel che cercavo: professionalità, correttezza e flessibilità. Infatti in questi anni ho potuto scegliere la data di partenza e quella di rientro,la categoria degli alloggi e dare disponibilità o meno alla condivisione del viaggio con altre persone (e questa volta il prezzo era giustamente diverso in base al numero) in pratica costruirmi il “mio” viaggio e anche risparmiare sensibilmente il che non guasta mai. Devo sottolineare, tra l’altro di avere trovato molto confortevoli anche gli alloggi della categoria Economy apprezzando in particolar modo la predilezione della Compagnia nella scelta di strutture gestite da comunità locali nel rispetto della natura e non di catene multinazionali che non lasciano che briciole agli abitanti del luogo. Non cambierò il mondo, ma preferisco!

No comments:

Post a Comment